Tour privato Lago di Garda: da due a 7 giorni, con la tua guida privata

da | Nov 2, 2020 | Viaggi e tempo libero

tour privato lago di garda

Il Lago di Garda è tra le mete più ricercate del Nord Italia e in ogni stagione rappresenta una destinazione ambita per turisti italiani e stranieri.

E’ il lago più grande d’Italia, un luogo affascinante da visitare sia in estate che in inverno e raggiungerlo da Milano ci vogliono circa 2 ore, per cui si presta alla classica gita fuori porta.

Un tour privato sul lago di Garda è facile da organizzare se ti affidi a un’agenzia di noleggio con conducente. Agenzia che abbia esperienza e conoscenza del territorio. Inoltre lasciandoti portare da altri puoi goderti al massimo la giornata senza lo stress della guida, soprattutto se parti al mattino e rientri la sera stessa.

Il nostro servizio incontra le esigenze di singoli e coppie, di famiglie e persone in viaggio d’affari, di gruppi ristretti o più ampi.

Al telefono, per la prenotazione, si verifica la disponibilità degli autisti, si definisce il numero di giorni e si prendono accordi dettagliati. L’obiettivo è eliminare lo stress dovuto agli spostamenti e anche, almeno in parte, quello legato alla programmazione dell’itinerario. Godere del viaggio e del territorio.

Un tour comodo e rilassante

Con MIB puoi personalizzare il tuo viaggio, scegliendo prima di tutto la durata del tour: fare andata e ritorno in giornata o fermarsi più a lungo impone infatti un diverso ritmo all’esperienza.

Il lago di Garda è talmente suggestivo che puoi semplicemente regalarti una gita di un solo giorno e godere della tranquillità del luogo, passeggiare, fare un giro in battello, fermarti a mangiare in un ristorante caratteristico. Invece se rimani per un week end puoi visitare anche i dintorni e raggiungere le incantevoli località che costeggiano il lago.

In ogni caso, affidandoti al noleggio con conducente potrai dedicarti alla visita del posto senza avere altri pensieri. Del tragitto fino al lago, del parcheggio e degli eventuali spostamenti ci occupiamo noi. Al momento della prenotazione del servizio, infatti, ci spiegherai le tue esigenze e gli obiettivi del viaggio, e lascerai a noi il compito di sollevarti dalle questioni ‘pratiche’. 

Non dovrai preoccuparti di fare il pieno di benzina, di studiare il percorso, di aggiornare il navigatore, di capire se dove vuoi andare ci sono parcheggi disponibili. 

Per tutto questo ci siamo noi, per garantirti un tour privato sul lago di Garda all’insegna della comodità e del realx, sia fisico sia mentale.

Un team esperto alla guida

Non siamo un tour operator, ma la nostra esperienza sul campo ci consente di intrattenere il cliente lungo il tragitto e di dare consigli utili. I nostri autisti sono infatti qualificati per indicare i percorsi più suggestivi e per mostrare le bellezze del paesaggi. 

Con l’ ncc puoi beneficiare dei comfort di un taxi privato per trascorrere una o più giornate sul Lago di Garda.

Ti portiamo a visitare le sponde del lago e il paesaggio, e a respirare i profumi dei prodotti enogastronomici. Ti aiuteremo a scoprire i luoghi più incantevoli, come Sirmione, Borghetto e Peschiera. 

Il servizio ncc per il Lago di Garda mette a disposizione dei suoi clienti il transfer da e per gli hotel presenti nelle varie località.

Si spazia tra Sirmione e Desenzano, Riva del Garda e Bardolino, Garda, Malcesine e Salò. Le località da vedere sono tante e i nostri autisti sono in grado di portarti da un all’altra grazie alla loro esperienza e competenza.

Con il driver di MIB avrai un servizio a 360°, con un supporto professionale e cordiale dall’inizio alla fine.