Ncc Milano, ma quanto costa?

da | Nov 9, 2020 | Noleggio auto con conducente

ncc milano tariffe

L’ncc è un servizio particolarmente indicato per chi vuole viaggiare in sicurezza e comodità. Per chi dice no al taxi e ai mezzi pubblici, per chi preferisce programmare tutto in anticipo per potersi poi dedicare ad altro. Per chi sceglie la qualità.

Il cliente avrà a disposizione una vettura elegante e lussuosa, climatizzata, provvista di comfort e perfettamente sanificata, guidata da un driver professionista. Il tutto a con tariffe di ncc appropriate per la città di Milano e pensate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. 

 Noi di MIB ci pregiamo di offrire una qualità accessibile a tutti grazie alla convenienza di preventivi personalizzati oltre alle peculiarità dei nostri servizi.

Il vantaggio delle tratte personalizzate

Il nostro compito è prendere in carico ogni tua richiesta per rendere l’esperienza aderente alle tue esigenze e aspettative.

In tutti i casi potrai vivere lo spostamento senza alcuno stress, anche grazie al controllo preliminare sul tetto di spesa e di budget. 

In fase di prenotazione infatti si definisce il preventivo, in modo da evitare sorprese finali come può accadere con il taxi pubblico.

Dal momento che il noleggio con conducente viene strutturato sul cliente e sulle sue richieste specifiche, è possibile richiedere tragitti personalizzati.

Alla versatilità del trattamento si associa infatti la flessibilità delle tariffe, che sono ancora più concorrenziali proprio costruite a misura sul cliente.

Come ‘nascono’ le nostre tariffe

Per quanto riguarda MIB, le tariffe di ncc a Milano nascono dall’intreccio di diversi fattori: un importo base per i servizi standard che va a modularsi sulle richieste (particolari e non) del cliente.

Prendiamo l’esempio di una tratta urbana all’interno di Milano.

Il costo del servizio è di 55,00 euro per una Berlina Mercedes Classe E da 4 posti, al netto di un costo della benzina pari a 1.9 euro/km.

Con 55 euro puoi accomodarti nella Berlina che hai prenotato e spostarti comodamente da un posto all’altro, con tutti i comfort e con un autista specializzato che sceglierà il tragitto migliore.

Il costo finale del servizio cambierà invece nel caso in cui intervengano altre variabili a modifica del tragitto base: 

  • La fascia oraria scelta per il servizio potrebbe comportare una maggiorazione
  • la fascia diurna va dalle 6:00 alle 22:00
  • la fascia notturna va dalle 22:00 alle 6:00
  • La lunghezza del tragitto

La lunghezza della tratta prescelta incide. Per un transfer dall’Aeroporto di Linate a Milano, per esempio, il costo è attualmente di 60 euro. 

Ma il vantaggio delle nostre tariffe per muoverti con un ncc a Milano, risiede nella personalizzazione delle stesse.

Al momento della prenotazione puoi chiederci di fare delle soste intermedie nel percorso da Linate a Milano, perché devi restare anche a dormire e vuoi lasciare le valigie in hotel prima dell’evento a cui devi partecipare. Oppure perché hai bisogno di fermarti in più di un’azienda o di meeting, anche per breve tempo.

In tutti questi casi, e per ogni altra tua richiesta, il preventivo sarà confezionato su misura per te, partendo da zero e considerando tutti gli elementi, per regalarti un servizio pensato esclusivamente per le tue esigenze. 

La tempistica del servizio

Per tempistica si intende la disponibilità richiesta per quanto riguarda il driver.

Il servizio può infatti richiedere un semplice transfer tra due luoghi, oppure uno spostamento a lunga percorrenza o la disponibilità per più giorni, sia all’interno sia all’esterno del tessuto urbano.

Diverso ancora se un cliente richiede uno spostamento per un arco limitato di tempo, per un percorso breve, per 1 ora o per mezza giornata.

Dalla somma di tutti gli elementi di valutazione derivano delle tariffe per ncc a Milano che rendono MIB un partner solido per i tuoi spostamenti all’interno e all’esterno del tessuto urbano.